domenica 27 aprile 2014

#Euro sì, euro no: una serata per capire, giovedì 8 maggio a #Treviso

Giovedì 8 maggio 2014 alle ore 20.30 presso l'hotel Ca' del Galletto di Treviso (via Santa Bona vecchia, 30) abbiamo organizzato un confronto tra due relatori di spessore e autorevolezza affinché si possano ascoltare posizioni diverse in merito alla permanenza o meno del nostro Paese nell’euroVogliamo offrire a chi verrà (e a noi stessi) un dibattito chiaro e privo di malizie elettoralistiche per affrontare al meglio e con una maggiore consapevolezza il voto che ci attende e che potrà condizionare in maniera decisiva i rapporti internazionali dell'Italia.Saranno nostri ospiti:


  • Francesco Morosini, trevigiano, professore a contratto di diritto pubblico all'Università Ca' Foscari di Venezia, che perorerà la causa "sì euro";
  • Antonino "Nino" Galloni di Roma, economista, già Direttore del Ministero del Lavoro, attualmente Sindaco dell'INPSrelatore della posizione "no euro".

Non avendo più alcun legame con compagini che si presentano alle elezioniil nostro unico scopo è fornire gli strumenti di conoscenza e l'occasione per un approfondimento qualificato e autorevole.

Siete tutti invitati!

Qui il volantino della serata 
(pdf) anche per chi volesse diffonderlo ;-) oppure qui sotto in jpg





3 commenti:

  1. E' finito il tempo del denaro la tecnologia non lascia spazio all' uomo che lo sostituisce in tutti quei lavori tradizionali, bisogna REINVENTARE LA SOCIETA' ecco un piano per il cambio globale dell'esistenza dell'uomo http://finedeldenaro.sitiwebs.com/

    RispondiElimina
  2. Bravi ragazzi, era ora che qualcuno a Treviso proponesse un simile tema, farò l'impossibile per esserci!

    RispondiElimina
  3. Siamo felici di aver organizzato questa serata di interesse generale.
    Le votazioni per le Europee si stanno avvicinando. Non ci accontentiamo di sentire slogan e proclami da parte delle forze politiche in corsa. Vogliamo approfondire e proporre a tutti gli interessati un quadro di informazioni il più completo possibile. Grazie in anticipo a chi ci sarà.

    RispondiElimina